domenica 20 marzo 2022

Messaggio del Dott. Antonio Bartalotta

 Salvemini, l'ultimo rivoluzionario. Eri il mio Maestro, sei il mio Maestro. Sei stato l'incontro più importante della mia vita. Ho imparato tanto da te. Non dovevi andartene così, per colpa di una maledetta disattenzione. Con te se ne va l'ultimo dei rivoluzionari, l'ultimo idealista in una società che vive ormai solo di immagine e di bugie. Hai cercato di smantellare la falsa politica del nostro tempo con impegno e passione ma non hai fallito perché chi ti ha amato e ammirato attraverso le tue orazioni sempre piene di contenuti storici e culturali, seguirà e porterà avanti la tua idea e continuerà a diffondere le tue parole con la forza ed il temperamento che ci hai insegnato. Riconderò sempre la tua eleganza espressiva, il tuo portamento, il bene che mi volevi, le attenzioni che mi hai dimostrato in ogni occasione. Grazie a te, in un particolare momento della mia vita, ho cambiato passo ed ho raggiunto obiettivi che mai avrei pensato di poter raggiungere. Ora la tua rivoluzione è la mia e dentro di me sento che continuerai a vivere.

Antonio Bartalotta

Nessun commento:

Posta un commento